Tombola a distanza!
Martedì 5 gennaio alle ore 20:00 tenteremo un esperimento di “Tombola a distanza” su una piattaforma online. Osserveremo il seguente regolamento:
- Compilate integralmente il modulo per dare la vostra adesione. Le adesioni verranno accettate fino alle 14:00 del 5/1/2020.
- La partecipazione è gratuita.
- Riceverete sulla vostra email le 6 cartelle per la partecipazione in formato pdf. Le cartelle dovranno essere stampate.
- Riceverete successivamente sia sul vostro cellulare sia sulla vostra mail il link cui connettervi per la partecipazione.
- Le connessioni inizieranno alle ore 20:00 del 5/1, per iniziare le estrazioni dei numeri alle ore 20:15.
- Il tabellone con i numeri estratti verrà proiettato da chi gestisce la videoconferenza in modo che ognuno possa controllare i numeri estratti.
- Le combinazioni vincenti sono: ambo, terno, quaterna, cinquina e tombola. A chi consegue per primo una combinazione verrà dato un piccolo premio simbolico.
- Chi ha ottenuto il premio per una combinazione non potrà ottenere il premio per la combinazione successiva.
- Tutti i microfoni saranno silenziati. Quando qualcuno consegue per primo una combinazione vincente dovrà riattivare il proprio microfono e segnalarlo mostrando in video la propria cartella.
- Se un partecipante dovesse perdere la connessione, le eventuali vincite conseguite nel frattempo non potranno essergli riconosciute.
- I premi potranno essere ritirati in parrocchia a partire dalla S. Messa delle 10:30 del 6/1/2020. Sarà necessario portare come prova la cartella vincente.